TEAM

MAURO DI GIAMBERARDINO

CEO & FOUNDER


Amministratore e responsabile dello sviluppo economico aziendale, cura tutti gli aspetti amministrativi e gestionali dell’impresa relativamente alla parte commerciale, di promozione e di sviluppo delle nuove opportunità di business.

ANDREA D'AGOSTINI

CSO


Le attività che svolge sono strettamente legate all’intelligenza di SmartEye, resa possibile attraverso la progettazione e lo sviluppo degli algoritmi di intelligenza artificiale. In particolare, si occupa di computer vision ed è anche responsabile della parte di rete e della gestione dei repository software.

ROBERTO MAURIZIO PAURA

CPO & CREATIVE DIRECTOR


Le attività che svolge in Smart-I consistono nel migliorare il design della telecamera e nell’ottimizzazione delle sue componenti interne. È anche responsabile della creazione e dell’implementazione dell’interfaccia del sistema e della comunicazione aziendale.

ANGELIKA WIERZCHOWSKA

ITS ENGINEER


Si occupa dello sviluppo di tecniche per la mobilità intelligente e l’ottimizzazione delle intersezioni semafori. Attraverso l‘impiego di modelli predittivi, realizza algoritmi avanzati per adattare i cicli semaforici al traffico veicolare misurato.

ILARIA EVANGELISTA

FINANCE & MKG SPECIALIST


Si occupa della gestione delle attività di amministrazione e contabilità, alle quali affianca attività relative al marketing aziendale sia offline che online. In particolare è responsabile della creazione e dell’implementazione di contenuti sui social.

CLARISSA ATZERI

SOCIAL MEDIA SPECIALIST


Clarissa crea contenuti social costantemente aggiornati su temi innovativi e tecnologici adatti al target di Smart-I. Gestisce e monitora i contenuti implementati e realizza campagne di advertising online diversificate per ciascuna piattaforma analizzandone i risultati ottenuti.

ROBERTA DI BERNARDO

QUALITY CONSULTANT


Roberta si occupa della qualità dei prodotti realizzati, definendo le azioni e le iniziative che consentono di definire e tenere sotto controllo gli standard qualitativi richiesti da Smart-I.

TOMMASO BUGLIAZZINI

JUNIOR ELECTRONIC


Tommaso si occupa della progettazione dei sistemi e delle apparecchiature elettroniche e di collaudare i prototipi e i vari componenti dei prodotti aziendali.

ADVISORY BOARD

MAURO ANNUNZIATO

HEAD OF SMART ENERGY DEPARTMENT


ENEA

ROBERTO GIULIANI

HEAD OF ITECH INCUBATOR


BIC LAZIO

CREDITS


GABRIELE RANDELLI

FOUNDER


AURICA DALANACHI

JUNIOR EXPORT MANAGER


LORENZO CASCIARO

SYSTEM DESIGNER


MARCO MAISTO

COMPUTER VISION ENGENEER


GIOVANNI CAPOCCIA

UI/UX ADVISOR


GIUSEPPE PULCINI

EMBEDDED SYSTEM ENGENEER


FRANCESCO VINCENTI

NETWORK ENGENEER


MONIA GRASSI

FINANCIAL SPECIALIST


SHAKEEL MUHAMMAD

A.I. MACHINE LEARNING ENGENEER


ALI YOUSSEF

COMPUTER VISION ENGENEER


SPECIAL CREDITS

ERNESTO CIORRA

HEAD OF INNOVATION AND SUSTAINABILITY


ENEL

LUCIANO TOMMASI

HEAD OF STARTUP ACTIVITIES AND BUSINESS INCUBATOR


ENEL

ItalyEnglish